B&B Milano - Strutture Bed and Breakfast


Località Turistiche


Anche se si giunge a Milano per lavoro, non è difficile rimanere affascinati dalla quantità e qualità di materiale culturale ed artistico che la città è capace di offrire.

Impossibile andarsene da Milano senza avere visitato il Duomo (vero capolavoro del gotico italiano), e la sua celebre Madonnina.

Nei Teatri di Milano vengono poi messi in scena ogni anno numerosi spettacoli, molti dei quali di rilevanza internazionale, con presenze di artisti provenienti da ogni parte del mondo: il Teatro alla Scala, quello degli Arcimboldi, il Teatro Carcano, i Filodrammatici, il Piccolo Teatro, sono solo alcuni tra i più conosciuti.

Città capace di produrre una vita mondana non seconda a nessun'altra città italiana od europea, Milano è riuscita a coniugare lusso, arte e cultura.

Sfilate di moda dei principali e più apprezzati stilisti, sale da concerto, cabaret, intrattenimento: ce n'è davvero per tutti i gusti.

Molto suggestivi, specialmente la sera con l'illuminazione che si specchia sull'acqua, le zone dei Navigli, dove è possibile trovare confortevoli ristoranti tipici.

Milano sa essere mondana, frivola, impegnata, sa donare cultura, esprimere arte, raccontare la storia: proprio grazie a tutte queste caratteristiche mescolate insieme, che Milano è capace di essere unica, meravigliosamente bella anche nella nebbia, forse grazie a questa ancora più suggestiva.

Appuntamenti artistici praticamente 365 giorni l'anno, fiere, mostre, antico e presente che si scindono in un'unica armonia: basta saperla trovare, ed a Milano, non è affatto difficile.

Quale migliore occasione di pernottare in per conoscere la città, scoprire i suoi musei, assaporare la sua cucina, degustare i suoi vini, apprezzare la sua gente.

Milano è da vivere, da scoprire, il Castello Sforzesco, la Pinacoteca, le Biblioteche, i Teatri, i Musei: Milano è da conoscere.